Loading...

FAQ

Le domande e risposte più comuni per chi sceglie di affidarsi a un libero professionista.

Assolutamente no! Se hai scelto di accettare il mio preventivo vedremo insieme il lavoro da fare, ne discuteremo e ti terrò sempre aggiornato sul Work In Progress, don’t worry 😉
Nessun problema, contattami in tutta tranquillità e valutiamo insieme se le modifiche comportano variazioni nel prezzo o nei tempi di lavorazione… siamo essere umani, non distributori automatici!
Quello che non c’è possiamo farlo insieme. Il graphic designer si adatta alle esigenze del cliente e può così sperimentare diversi stili, pur mantenendo la propria identità.
In genere dalle 3 alle 8 settimane, dipende dalla tipologia, dalla quantità di contenuti da inserire e dalla complessità strutturale.
Possiamo fare senza impegno un colloquio preliminare e decidere come investire in una possibile campagna pubblicitaria o nella creazione dell’identità dell’attività appena nata in base a obiettivi e necessità. Insieme possiamo stabilire se indirizzare le energie verso un progetto più improntato sul web o sul cartaceo o addirittura sul video.

LIKE ME