Loading...

MISSIONE

Perché GRAFITE SACRA

Sono una graphic designer e un’artista. Pittura e grafica si mescolano ed influenzano continuamente, l’una con l’altra. Spesso il confine è sottile. Attraverso le arti visive io comunico.

Ecco perché ho tanto a cuore nel mio lavoro anche la progettazione che passi ancor prima per la matita che non subito per il computer. Amo disegnare, progettare a mano e imprimere fisicamente idee e progetti.

Sono una persona solare che vuole creare rapporti felici e duraturi con i propri clienti, aiutandoli a valorizzare le proprie qualità di fronte al loro pubblico. Amo far sentire il mio cliente a proprio agio e consigliarlo con tutta la sincerità che mi impongono i miei valori e la mia professione.

Flessibilità, affabilità e fiducia sono le qualità che mi sono state riconosciute sia nelle commissioni che nelle collaborazioni con altri professionisti del settore.

Il cliente ideale comprende di affidarsi ad un professionista, ha la sua identità ma è pronto ad ascoltare chi può lanciarlo seriamente nel vero mondo del web e della comunicazione.

Ad oggi lavoro da 4 anni come web&graphic designer in un’agenzia di comunicazione, vengo reclutata come libera professionista e gestisco una rivista cartacea gratuita per band e artisti con il mio socio Francesco Galassi. Per chi non conoscesse la rivista, sto parlando di ExitWell.

Hai bisogno di altre informazioni?

Sì, grazie

 

LIKE ME